Andare alle terme è una di quelle attività che amo particolarmente.

E’ risaputo difatti, che non solo è un ambiente pieno energia positiva, di relax e un toccasana per la salute, ma permette di riconciliarsi con se stessi, guardarsi dentro e di trovare un equilibrio sia con se stessi, sia con la natura.

Difatti, i poteri benefici delle acque termali sono molteplici, sia per sanare, sia per lenire le patologie, sia per migliorare il nostro equilibrio psico-fisico.

Personalmente ho visitato molte terme e spa nella mia vita, ma oggi vorrei parlare in particolare di quella di QC Terme, che è stata per me un’esperienza davvero intensa.

Il posto in questione è QC terme Roma ed è una location non solo bellissima, ma anche piena di attività e spunti di interesse secondo il concetto di wellness.

Difatti, la location è un vecchio casolare ristrutturato di proprietà di una antica famiglia nobile romana immenso nel verde delle campagne romane in questo parco curato e con alberi secolari che fanno da cornice ai magnifici edifici antichi.

Il posto offre non solo il wellness center (spa, piscine interne, esterne e sale relax, ma anche la parte dell’hotel, ristorante e bar)

La parte wellness è vasta, contiene piscine interne e esterne, idromassaggio, piscine saline e inoltre ha diversi spazi per bagno turno, sauna, pecoroso di Kneip e zone con doccia di ghiaccio. Vi sono infine, le stanze relax dal design davvero particolare e con uno stile unico per ogni stanza, zona tisane e spuntini, e aree dedicate a massaggi, trattamenti e trattamenti particolari di coppia.

La cosa bella del posto è che possiede una aurea magica, intrisa tra le pareti di questo spazio contenente numerosi busti, statue e elementi dell’antica Roma, che rendono il posto ancora più affascinante. Particolarissimi sono i prodotti per la beauty care, che offre una ampia gamma di prodotti estetica di alto livello e consiglio di provare le profumazioni per ambienti, che sono davvero delicati, chic e molto buone.

Lo consiglio vivamente, sia come esperienza di coppia, sia come esperienza con una amica o più amiche (bellissimi sono gli addii al nubilato) e infine come esperienza anche con se stessi, in quanto rigenerare corpo mente e spirito è importante in primis verso il nostro proprio IO.

Scrivi un commento

Pin It