Le tendenze makeup 2021 hanno dato molte soddisfazioni a chi ama il colore e, soprattutto, a chi desidera mettere lo sguardo in primo piano.

Complice l’uso della mascherina che ci ha accompagnato nei mesi passati e purtroppo ci accompagnerà anche nel prossimo anno, le novità e i trend makeup 2021 più interessanti sono quelle che riguardano il trucco occhismokey eyestrucco grafico sfumatoglitter e mascara colorati sono solo alcuni dei must che abbiamo portato.

Ormai da diversi mesi, da quando la mascherina fa parte della quotidianità, il trucco occhi è sicuramente quello che viene maggiormente impreziosito e curato dagli addetti ai lavori e dai MUA precursori di tendenze. Difatti, lo sguardo è l’unica parte del viso a non essere velata dalla mascherina.

Ovviamente, non mancano le proposte per il trucco labbra, che seppure “un po’ sacrificato” non deve per forza essere accantonato. In fondo, valorizzare le labbra con un bel gloss o un rossetto fa anche bene all’umore.

Parlando delle “basi”, le tendenze make up 2021 ci suggeriscono di assecondare il trend della Dolphin Skin, la pelle effetto bagnato che ricorda la luminosità dei delfini quando nuotano tra le onde.

In conclusione quindi, la parola d’ordine per quanto riguarda la base viso del 2021 è naturalezza, condita da una buona dose di luminosità.

Credit to: https://.cliomakeup.com

Scrivi un commento

Pin It