Febbraio è un bellissimo mese invernale breve ma ricco di opportunità.

Le attività da svolgere sono sempre tante, ma certamente per chi ama l’aria aperta, quelle in mezzo alla natura innevata sono sempre le più affascinanti.

Che sia in coppia, da soli o con amici, viaggiare, sperimentare nuove attività sportive, culturali e artistiche sarà comunque molto interessante.

Di seguito riportiamo alcuni spunti divertenti da poter provare per questo febbraio 2023.

VIAGGI NELLE CAPITALI EUROPEE

Al primo posto citiamo i viaggi romantici nelle capitali europee che di inverno diventano ancora più affascinanti perché spesso innevate, che ricordano un clima natalizio di luci colori e magia.

Tra tutte suggeriamo Vienna, sempre romantica ed elegante, Porto, molto pittoresco, Budapest, Praga e Venezia (chicca tutta italiana molto apprezzata anche all’estero).

TERME

Altra opzione molto interessante e anche indicata per il proprio benessere è concedersi una giornata o meglio un we alle terme, ad una spa, magari con massaggi e trattamenti annessi.

Tale attività è una esperienza rigenerante sia per la mente, sia per il corpo e permette di riconnettersi con se stessi e svuotare la mente.

ARTE E CULTURA

Con l’inverno si può approfittare di tutti quegli eventi teatrali, mostre, spettacoli e concerti che solitamente in estate risultano a volte troppo claustrofobici. Sfruttare il freddo per eventi culturali, artistici, gastronomici e simil è un ottimo modo di passare del tempo di qualità a febbraio.

LA NEVE & GLI SPORT ALL’ARIA APERTA:

Ultimo ma non meno importante, la relazione con la NEVE: sicuramente tutti gli sport all’aria aperta che siano in mezzo ad una natura innevata sono meravigliosi e perché non approfittare di questo mese freddo per provarli?

Scrivi un commento

Pin It